In questi giorni, i professionisti della BNI Pasubio si sono incontrati con Laura Hurren, Executive Director della BNI di Londra per un confronto sui temi del business internazionale.

LONDRA – Venerdì 15 giugno un gruppo di professionisti di BNI Pasubio è partito per trascorrere un weekend ricco di impegni a Londra. Accompagnati dalla Direttrice del Centro Recupero Anni Scolastici Canterbury School di Schio, i professionisti hanno potuto trascorrere qualche giorno nella capitale inglese.

Il weekend londinese è iniziato con un incontro con Laura Hurren, Executive Director della BNI di Londra. Per i professionisti di BNI Pasubio è stata un’occasione estremamente importante poiché ha permesso loro di guadagnare visibilità. Non solo, l’incontro ha dato un senso concreto al carattere internazionale della Business International Networking. I professionisti hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di discutere di diversi temi attuali, di eventuali collaborazioni future e, ovviamente, di lavoro. Al termine dell’incontro, i professionisti di BNI Pasubio hanno ricevuto un attestato dalla BNI London che certifica e consolida il legame stretto.

Nel pomeriggio, i professionisti di BNI sono stati accolti alla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK, la Camera di Commercio italiana a Londra. Le Dottoresse Sanfratello e Ghittino hanno esposto i servizi offerti dalla Camera ai soci e spiegato la missione dell’organizzazione.
Per Canterbury School, l’occasione è stata propizia per discutere di progetti di Master e di Alternanza Scuola-Lavoro organizzati dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK. Sono tanti i progetti in ballo per il  Centro Recupero Anni Scolastici Canterbury School. Uno di questi è offrire agli studenti la possibilità di svolgere l’attività di Alternanza Scuola-Lavoro anche all’estero, presso enti di spicco del panorama internazionale.

Il weekend è proseguito con la visita guidata della città di Londra e delle principali attrazioni turistiche rigorosamente in inglese. I partecipanti sono stati soddisfatti dell’evento e degli incontri con le referenti di BNI London e della Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK. Si prospetta di organizzare viaggi simili anche in futuro.

2018-09-21T08:17:29+00:00