Imparare le lingue in azienda
è più facile
Contattaci
Dal lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 / 15.00 -19.00
Imparare le lingue in azienda
è più facile
La formazione continua dei dipendenti è un investimento personale e aziendale, indispensabile per dare un valore aggiunto alla tua impresa e rafforzarne la competitività nei mercati globali.
La formazione del personale può essere finanziata attingendo a Fondi erogati dall’azienda stessa o dalla Regione Veneto.
La tua azienda è iscritta a Fondimpresa?
Scegliendo di aderire a Fondimpresa, la tua azienda disporrà direttamente del 70% dei contributi versati tramite il Conto Formazione.
Inoltre, potrà anche partecipare agli Avvisi del Conto di Sistema che stanziano risorse provenienti dal restante 26% degli stessi contributi.
Potrai utilizzare i finanziamenti per la formazione attraverso:
– Conto di Sistema: conto collettivo pensato per sostenere la formazione soprattutto nelle aziende di piccole dimensioni
– Conto Formazione: ogni azienda aderente dispone di un proprio Conto che può utilizzare direttamente per formare i propri dipendenti nei tempi e con le modalità che ritiene più opportuni, sulla base di Piani formativi condivisi dalle rappresentanze delle parti sociali.
– Avvisi con contributo aggiuntivo: strumento pensato per dare alle piccole e medie imprese maggiori possibilità di utilizzare il proprio Conto Formazione. Partecipando a questi Avvisi le aziende possono avvalersi di risorse integrative per realizzare il proprio piano formativo.
Vuoi usufruire della formazione finanziata tramite Fondo Sociale Europeo?
Il Fondo Sociale Europeo è uno degli strumenti finanziari dell’Unione Europea finalizzato a promuovere la coesione economica e sociale, oltre che a ridurre le disparità esistenti tra i diversi Paesi Europei.
Con i fondi stanziati dall’Unione Europea potrai disporre di formazione a costo zero per la tua azienda.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche della formazione finanziata non soltanto con Fondo Sociale Europeo e Fondimpresa, ma anche con Fonter, For.Te. e molti altri fondi interprofessionali.
Insegnanti qualificati
Corsi finanziati
Monitoraggio dei progressi
Orari flessibili
Materiale didattico in continuo aggiornamento
Corsi dedicati a:
Piccole e medie aziende, grandi imprese