Corso mini-gruppo

Corso mini-gruppo 2018-07-19T11:21:46+00:00

#CORSOMINIGRUPPO

Le classi a numero ridotto (massimo 5-6 persone) e il sistema di insegnamento suggestopedico facilitano l’assimilazione rapida, naturale ed efficace della lingua, per un apprendimento davvero friendly. Le lezioni si svolgono una volta alla settimana in orario serale o tardo pomeridiano. I gruppi vengono formati in base ad età, livello linguistico e soprattutto obiettivi specifici di apprendimento, per orientare al meglio la didattica.

SCOPRI DI PIÙ!


Ecco i vantaggi del corso:

  • Tariffa agevolata: è uno dei corsi più economici proposti;

  • Obiettivi specifici: i partecipanti al gruppo condividono lo stesso obiettivo o si interessano alla stessa tematica. Per questo motivo, questi corsi sono ideali per prepararsi ad una certificazione linguistica o per affrontare tematiche specifiche del business.

  • Confronto costante: a differenza che nel corso individuale, hai la possibilità di confrontarti costantemente coi tuoi compagni;

  • Attività variegate: non siete più solo tu e il docente, role-play e altre attività possono essere costruite con tutto il gruppo;

  • Rilascio dell’attestato: al termine del corso viene svolto un test finale e viene poi rilasciato un certificato.

COS’È LA SUGGESTOPEDIA

Il metodo suggestopedico fu creato da Georgi Lozanov nel 1970. Si basa su un apprendimento orientato ad un’atmosfera rilassata, in cui la suggestione è fornita da musica, colori ecc. Si elimina il filtro affettivo attraverso un ambiente disteso e privo di ansia o pressioni.

SCOPRI LE ALTRE TIPOLOGIE DI CORSI

Per avere un corso su misura
scegli

CORSO INDIVIDUALE

Per un apprendimento a tariffa ridotta
scegli

CORSO SEMI-INDIVIDUALE

Per avere una preparazione omogenea
scegli

CORSO COLLETTIVO

Una lingua diversa è una diversa visione della vita. (Federico Fellini)

CHIEDICI MAGGIORI INFO!