Corso collettivo

Corso collettivo 2018-07-19T11:23:21+00:00

#CORSOCOLLETTIVO

Canterbury School organizza in diversi periodi dell’anno corsi di lingua collettivi con un numero limitato di studenti.

SCOPRI DI PIÙ!


Ogni gruppo ha un livello specifico di conoscenza della lingua, in modo da avere preparazioni omogenee.
Allo scopo di rendere i nostri corsi più efficaci e vantaggiosi i vari programmi di tutti i livelli vengono studiati attentamente dal corpo didattico. Tuttavia rimane sempre aperta la possibilità di modificare tale programma a seconda delle necessità e in base all’interesse del gruppo. Le lezioni sono sempre varie, dinamiche e divertenti, e contemplano un’ampia gamma di attività volte a coinvolgere e interessare tutti. Prediligiamo la parte comunicativa della lingua e stimoliamo l’aspetto interpersonale delle lezioni utilizzando giochi, dialoghi, discussioni, roll-play, lavori di gruppo etc, proprio secondo il metodo adottato dalla scuola denominato “suggestopedico“.

La forza e la caratteristica della Canterbury School sta nell’essere sempre vicini ai bisogni e alla personalità degli allievi, aperti e flessibili per rispettare le loro esigenze.

COS’È LA SUGGESTOPEDIA

Il metodo suggestopedico fu creato da Georgi Lozanov nel 1970. Si basa su un apprendimento orientato ad un’atmosfera rilassata, in cui la suggestione è fornita da musica, colori ecc. Si elimina il filtro affettivo attraverso un ambiente disteso e privo di ansia o pressioni.

SCOPRI LE ALTRE TIPOLOGIE DI CORSI

Per avere un corso su misura
scegli

CORSO INDIVIDUALE

Per un apprendimento a tariffa ridotta
scegli

CORSO SEMI-INDIVIDUALE

Per apprendere condividendo
scegli

CORSO MINI GRUPPO

Una lingua diversa è una diversa visione della vita. (Federico Fellini)

CHIEDICI MAGGIORI INFO!